Sedie ergonomiche da lavoro

22.12.2017 10:46

Comodità ed ergonomia delle sedute

 
Come sapete, è importante avere una sedia da ufficio di qualità per una migliore salute, comfort e produttività sul lavoro. Infatti, stare seduti troppo a lungo su una sedia scomoda può aumentare il rischio di malattie cardiovascolari e anche aggravare disturbi come il mal di schiena. Inoltre si può sviluppare del dolore alle articolazioni o ernia al disco se si sta per ore su una sedia con scarso supporto.
 
Una sedia ergonomica aiuta a mantenere una buona postura per prevenire affaticamento, sindrome del tunnel carpale, dolore lombare e lesioni del disco spinale. E' quindi opprtuno scegliere una tra le migliori sedie da ufficio disponibili sul mercato.
Eccone alcune:
 

Topstar Open Point SY Deluxe

 
SE volete una sedia da ufficio ergonomica per la schiena la sedia da ufficio per supporto lombare Topstar OP290UG20 rimane un riferimento nella fascia alta di prezzo. Garanzia di 3 anni, offre molto comfort nel lavorare o giocare davanti a un computer per lunghe ore. Inoltre, la qualità delle finiture è al top e offre un grande successo estetico con il suo design contemporaneo.
 
Disponibile in nero, rosso, blu, viola e marrone, questa sedia da ufficio ha schienale regolabile ed è facile da regolare per adattarsi a chiunque, di ogni alteza. Dotata di 5 ruote particolarmente resistenti che consentono movimenti silenziosi in totale sicurezza. Il tessuto utilizzato per il sedile e lo schienale è ideale per le persone che tendono a sudare.
 

Songmics Racing Sport

 
Songmics Racing Sport è invece una sedia da ufficio in similpelle che da un eccellente rapporto qualità-prezzo
E' una sedia da ufficio elegante che non scricchiola, con un assemblaggio semplice in crono da 30 minuti, un sedile regolabile adatto a tutte le taglie e un incredibile comfort . viene venduta anche con 2 ruote di scorta, il che è raro sul mercato di questo settore.
 
Il carico massimo per questo modello è di 150 kg . L'imbottitura ad alta densità consente alla sedia di durare nel tempo senza problemi. Infine, la similpelle consente un'aerazione maggiore della vera pelle per il sudore.  
 

Contatti