Le sedie direzionali

19.09.2017 15:13


La sedia direzionale è un tipo di seduta da ufficio che offre stabilità e comodità


Se possiedi un ufficio o lavori da casa puoi trovare in vendita negli appositi negozi o siti delle bellissime poltrone direzionali che offrono comodità e hanno anche un moderno design. Grazie ai pratici meccanismi di regolazione della seduta e dello schienale per venire posti all'altezza desiderata, con i vari rivestimenti personalizzati e le linee di design innovative avrai dei prodotti di pregio, e che sono garantiti nel tempo.

La sedia con ruote

La sedia con ruote appartiene anche alle sedie direzionali dato che è un tipo di sedia utilissimo per spostarsi comodamente da un punto all'altro della scrivania senza arrivare in ritardo magari a rispondere al telefono o a ricevere un fax.

I modelli tradizionali di sedia direzionale vengono realizzati solitamente in pelle o similpelle mentre le poltrone direzionali che sono di design sono in texplast o cuoio e metallo cromato e lucido.

Lo schienale

Lo schienale può essere alto o basso, e i modelli di sedute si possono ovviamente scegliere in vari colori e rivestimenti a disposizione, per tutte le esigenze.

La sedia direzionale è anche una sedia con ruote ma non solo, anche le sedie operative hanno le ruote, dato che questo particolare è importante per potere lavorare bene e senza difficoltà durante la giornata.

Tali sedute sono ideali sia per l'ufficio che per lavorare da casa senza affaticare la schiena e quindi sono ergonomiche e flessibili adatte praticamente a tutti.

Infatti le poltrone ergonomiche, si prendono cura della salute del nostro corpo quando vi siamo seduti sopra durante la giornata al lavoro e fanno in modo che la schiena poggi adeguatamente e comodamente allo schienale in tutti i suoi punti in modo che non si affatichi quando arriva sera.

Anche la sedia con ruote deve essere ergonomica e avere sempre tutto quello che serve per fare si che chi vi lavora stia bene e non accusi acciacchi e dolori a fine giornata.
 

Contatti