Le migliori sedute

24.11.2015 12:06

Chi lavora in ufficio sa quanto importante sia avere una comoda seduta che permetta di lavorare stando in una posizione corretta, con un giusto equilibrio tra le gambe la schiena e le braccia per potere scrivere bene e vedere il pc alla giusta distanza.

quindi è fondamentale per tutti posizionarsi correttamente , in modo che la schiena stia dritta, le braccia appoggiate allascrivania e il pc a almenot 30 cm di distanza dal volto per evitare anche problemi alla vista, infatti chi lavora in ufficio deve manetenre almeno 8 ore ca questa posizione e non è certo bello stare scomodi anche perchè alla fine della giornata possono venire fuori doloretti alla schiena che a lungo andare provocano anche dolori cronici.

Quindi si evince quanto possa essere importante avere una seduta comoda, che oggi prende il nome di seduta ergonomica ovvero che assecondi l'ergonomia del corpo stesso cioè le forme del nostro corpo per accoglierlo al meglio e senza forzature.

Le migliori sedute si trovano nei vari negozi di articoli di arredamento da ufficio fisici e online, e sul web oggi infatti si trova praticamente di tutto come e-commerce, spesso sono anche gli stessi negozi fisici che propongono anche la vendita online.

Le sedute si suddividono in varie tipologie , ovvero presidenziali che sono quelle del capo, operative, degli impiegati, d'attesa per le sale d'attesa, e colletività per le grandi sale d'attesa.
Le sedie più moderne sono anche ripiegabili e offrono comodi braccioli.
 

Contatti