Il comfort alla scrivania

23.04.2017 21:44


Quando ci avviciniamo alle domande sul comfort delle sedie e poltrone da ufficio, aumentiamo la produttività, contribuendo ad un ambiente più sano, più felice di lavorare e ridurre significativamente il tempo perso per malattia nel mondo del lavoro.

Come scegliere la sedia

utilizzando la sedia corretta   - anche quando la sedia viene usata quotidianamente -  dovrebbe consentire all'utente di modificare e adattare la posizione migliore della seduta di frequente.

In primo luogo,  sedersi comodamente nelle sedie e poltrone da ufficio è importante e tutti abbiamo bisogno di una sedia che ci permetta di sedere in una posizione che fornisce un adeguato supporto per la schiena, in modo che possiamo raggiungere una posizione equilibrata ben supportata e naturale per la nostra colonna vertebrale.

In secondo luogo, dobbiamo sederci in modo che il nostro bacino è leggermente ruotato in avanti e le cosce sono angolate verso il basso in modo dolce, per promuovere la buona circolazione del sangue nei piedi, che dovrebbero essere a terra, o forse su un poggiapiedi su misura.

Poi abbiamo bisogno di sedersi su sedie e poltrone da ufficio in modo che nel nostro ufficio abbiamo il nostro spazio di lavoro elegantemente progettato in modo che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è vicino sia all'occhio che alla mano. I monitor dei computer devono essere regolati in modo che la parte superiore dello schermo sia piatta sulla nostra linea degli occhi. Le tastiere dei computer dovrebbero essere messe in parallelo alla giusta distanza dal bordo del tavolo, e dovrebbero essere di circa 10 cm dal bordo desktop per le dita per riposare comodamente sui tasti. Il mouse e il polso dovrebbero essere sostenuti e il mouse essere a portata di mano, per evitare stretching o torsioni di un angolo dannoso del polso per raggiungerlo.
 

Contatti