Come scegliere l’arredamento per le sedute da ufficio

11.01.2018 11:11
Quando si intraprende una nuova attività si ha necessità di arredare l'ufficio o la sede operativa.
E' molto importante in questa fase capire il nostro stile e inoltre creare un 'ambiente che rispecchi il nostro brand aziandale dove sentirsi a proprio agio.
Quindi bisogna puntare a un ufficio ben arredato è che realizzi un 'unione tra stile e confort con il giusto l’arredamento.
 

Mobili da ufficio

 
Nel caso di un ufficio piccolo,  scrivanie e sedute costituiscono l’elemento fondamentale; armadi, cassettiere, librerie, saranno ai lati della postazione, e devono offrire un facile accesso alla documentazione.
Per i clienti dei comodi divani di attesa e  complementi di arredo saranno perfetti. 
La scelta dei mobili deve puntare quindi sulla fuinzionalità e il comfort.
Quindi sedie con le rotelle e schienale orientabile per i dipendneti seduti al pc  e  tavoli operativi articolati per una maggiore fruizione dello spazio utile.
 

Sala di attesa

 
 
 
 d’altro canto non bisogna dimenticare che anche le sedute destinate alle persone esterne all’ufficio devono essere acquistate prestando cura a molti dettagli. Le sedie operative sono sicuramente importanti, perché gli impiegati di un ufficio stanno seduti molte ore alla scrivania e le sedie devono essere comode e funzionali, ma anche le poltroncine per gli ospiti devono essere il più possibile comode e accoglienti: quando una persona sta aspettando di essere ricevuta, infatti, è meglio che si trovi a proprio agio grazie anche ad una poltroncina confortevole.
D’altro canto non bisogna  nemmeno dimenticare l'importanza delle sedute destinate ai visitatori nella sala di attesa.
Queste devono porre cura in molti dettagli, devono essere comode e accoglienti in modo che chi attende il suo turno si trovi a proprio agio seduto su di una sedia o poltrona confortevole.
 
 
 
 
 

Contatti