Arredamento sala riunioni

14.01.2015 11:02

La sala riunioni non può mancare in un ufficio e funge da luogo ideale e tranquillo dove dedicarsi allo studio dei propri lavori e obiettivi coi colleghi e dipendenti e dove accolgiere i potenzialei clienti o collaboratori.
  La sala riunioni può essere da 4 ad infiniti posti  e va realizzata molto bene esteicamente perchè rappresenta il secondo biglietto da visita dopo la reception dell'ufficio. Un punto imporntate sono le sedie che devono essere senza braccioli, per non urtare contro il tavolo, e senza ruote, per non trovarsi sempre con le sedie “lanciate” fuori posto ma ergonomiche e molto comode per opsitare i cleinti.

Importante che siano regolabili in altezza perchè la gente ha varie altezze e deve essere comoda. E' importnate nella sala riunioni moderan dedicare uno spazio aperto sul muro su cui proiettare le presentazioni aziendali, filmati o slides.   L’accesso ad internet ed alla rete attraverso Wi Fi è un vero surplus per dare possibilità migiori al nostro lavoro.

Un buon impianto di illuminazione  permette di avere la giusta luce . Inserire se possibile anche una consolle è molto utile e comodo per appoggiare materiale utile alla riunione o per appoggiare caffé e quanto altro necessario in fase di riunione.

Se si dovesse utilizzare delle pareti laterali sarebbero meglio in vetro, un pannello in legno ad altezza occhi, consente ad eventuali persone che transitano nei corridoi, di sbirciare e disturbare.
È utile e possibile inserire all’interno delle pareti una tendina veneziana  per una totale  privacy. 

si posono creare pareti fono assorbenti  isolate.  Studiando attentamente il vostro spazio pottet trovare la soluzione migliore.

Contatti