360° Chair di Magis

04.01.2016 10:44


Le sedie moderne per ufficio offrono un design particolare e sono sempre ergonomiche in pratica guardano al benessere di chi vi si siede.SAppiamo infatti che chi deve stare seduto tutta la mattina e anche il pomeriggio in ufficio deve potere usufruire di comode sedute ergonomiche che stiano in linea con il corpo di modo che la schiena non ne risenta a fine giornata.
Tra i vari modelli di sedute ergonomiche si può spaziare in tanti tipi di sedute create da designer famosi come la 360° Chair di Magis che è una sedia girevole prodotta dal designer tedesco Kostantin Grcic.

Questa moderna seduta è stata presentata  nel 2009 e offre delle  linee squadrate e semplici e una pratica  ergonomia . È  un oggetto che può ruotare su se stesso e questo è molto utile in ufficio infatti così ci si può sedere in ogni direzione e poi muoversi liberamente all'interno dell' ufficio magari per rispondere al telefono alle nostre spalle e mandare un fax di lato ecc.
360° Chair è una sedia molto moderna e viene venduta disponibile in quattro colori diversi.
Questa sedia rappresenta la soluzione ideale per un home-office e anche per un ufficio professionale.
 
E' un'ottima seduta concepita proprio per quelle  attività da svolgere da seduti e che richiedono cambi di posizione spesso.
 
La seduta è ovviamente regolabile in altezza e funziona con pistone a gas e si può  abbinare agli altri elementi della collezione 360° di Magis.

 

Contatti